Sagramola: “Presto un nuovo giocatore. Sansone? Niente di vero”

Rinaldo Sagramola e il mercato del Palermo. L’amministratore delegato si concentra in conferenza stampa soprattutto sull’allestimento della squadra, tra innesti in arrivo e presunte trattative di mercato.

LIVE – LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

L’amministratore delegato si sbilancia sul mercato, soprattutto per quanto riguarda Sansone: “Non c’è niente di vero. Mi ha chiamato il suo agente ma non c’è interessamento per il giocatore. Dopodomani arriverà un altro giocatore, un centrocampista, poi mancano un altro paio di 2001. Il mercato ci offre delle opportunità, la maggior parte della squadra è pronta”.

Su Malaury Martin: “Ha esperienza internazionale che ha chiesto di partecipare al ritiro, poi vedremo, è in prova. Lancini e Martinelli sono forti, possono dare una mano da subito. La squadra è quasi completa, poi sarà il campo a parlare. Non manca molto. Anche per me è la prima volta che mi confronto con una realtà così particolare (la Serie D). In passato il Palermo ha trascurato il rapporto con la piazza. Si respira entusiasmo e voglia di partecipare. Auguro buon lavoro alla squadra”.

E aggiunge: “ingrazio la città e il sindaco Orlando. C’è stato poco tempo per organizzare il tutto. Devo dare seguito e sviluppo a delle idee ambiziose, inclusive. Dobbiamo gettare le basi per qualcosa di duraturo e costruire su basi solide. Il presidente è solo un custode di un bene condiviso e la responsabilità la sentiamo. In pochi giorni abbiamo allestito una bozza di squadra con ambizione di dover vincere il campionato. Abbiamo già messo a disposizione dell’allenatore un gruppo di qualità”.

LEGGI ANCHE

ORLANDO: “NEL PROGETTO C’E’ AMORE E VISIONE”

ALTRO INNESTO: ECCO MALAURY MARTIN