CorSport – “Palermo-Foggia, scontro diretto per un posto sicuro negli spareggi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Palermo-Foggia, scontro diretto per un posto sicuro negli spareggi“. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per riportare le parole di Giacomo Filippi alla vigilia del recupero contro il Foggia e ‘sviscerare’ i vari temi caldi in casa rosanero.

Il racconto è affidato a Salvatore Geraci che sottolinea come Filippi e il Palermo si giochino il tutto per tutto sfidando anche “la maledizione del Barbera (una sola vittoria nelle ultime otto gare interne)”. Il posto ai playoff non è ancora ipotecato: “Un Palermo sospeso al filo di una sfida che, classifica alla mano, diventa decisiva”, sottolinea Geraci.

E poi ci sono i due volti del Palermo: c’è Marong (tra i migliori in campo e che ora “attende la meritata riconferma in una difesa che perde pezzi”) e poi c’è Saraniti, che dopo il “caso” pre-Vibonese è rientrato in squadra e potrebbe avere una chance in attacco. Ma il rebus è proprio il reparto avanzato: “Stiamo valutando tutte le possibilità” ma ”abbiamo le idee chiare”, dice Filippi.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALL’ANDATA CON IL FOGGIA LA PEGGIORE PARTITA

FOGGIA, DOPO 24 GIORNI SI TORNA IN CAMPO

SOMMA FUORI PER INFORTUNIO MA… FARÀ IL GUARDALINEE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *