Corsport – “Palermo già sogna. In 35.000 per la B”. Baldini si affida a Marconi

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo già sogna. In 35.000 per la B“. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per aprire la pagina dedicata alla Serie C e alla finale di ritorno della Serie C, con un focus soprattutto sul Palermo e sull’attesa della città per la sfida.

Antonio La Rosa analizza uno dei temi di formazione (il ruolo di Marconi, a caccia della quinta promozione in carriera) ma soprattutto fotografa la grande attesa dei tifosi. Anche sul fronte biglietti (oggi il via alla vendita libera): “Ha ragione chi, per assurdo, sostiene che per la finale di ritorno dei playoff con il Padova in programma domenica sera (fischio di inizio alle 21,15 in virtù della diretta su Raidue) servirebbero due stadi. L’impianto di viale del Fante è sufficientemente capiente e domenica, con 35mila spettatori, farà registrare il quarto sold-out consecutivo. Ma paradossalmente si riscopre “piccolo” per la finalissima non riuscendo a contenere l’onda d’entusiasmo di tutto il popolo rosanero”.

 

LEGGI ANCHE

OCCHIO AL PADOVA: IMBATTUTO IN TRASFERTA DA 7 MESI

PALERMO – PADOVA IN DIRETTA SU RAI 2

PALERMO – PADOVA, CAMBIA L’ORARIO DEL MATCH

2 thoughts on “Corsport – “Palermo già sogna. In 35.000 per la B”. Baldini si affida a Marconi

  1. L’impianto è perfetto . Deve solo essere ristrutturato e reso più confortevole e pulito. Tutto l’anno è rimasto desolatamente vuoto con noi soli abbonati presenti insieme a qualche altro affezionato. Non diciamo minchiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *