Corsport – “Palermo, la società tace. Corini il futuro”

“Baldini: Troppo malcontento meglio andare via. La società tace. Corini il futuro”. Il Corriere dello Sport quasi una pagina intera alla giornata dell’addio del tecnico rosanero e del ds Castagnini, che in conferenza stampa hanno spiegato i motivi delle dimissioni mentre il Palermo studia – in silenzio – il futuro.

Antonio La Rosa sottolinea il legame tra allenatore e ds anche nel momento dell’addio: “Legati a doppio filo all’ufficializzazione della loro permanenza a Palermo dopo la promozione, Silvio Baldini e Renzo Castagnini sono in simbiosi anche in occasione delle dimissioni. Il loro punto di contatto è «Non eravamo al centro del progetto». Frase che tecnico e direttore sportivo hanno ripetuto più volte”.

Il Palermo – spiazzato da tale epilogo – sceglie comunque di non rispondere alle dichiarazioni: semplicemente si prende atto e si volta pagina, pronti a prendere provvedimenti. Quelli immediati riguardano la nomina ad interim di Di Benedetto allenatore e Rinaudo ds, mentre il club rosanero si sta prendendo un poì di tempo per la scelta definitiva in panchina. Anche se “l’immediato futuro probabilmente si chiamerà Eugenio Corini”, riporta il quotidiano.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NUOVO CORSO ANCHE SUL MERCATO: POSSIBILI CESSIONI ECCELLENTI

GDS – “CORINI GUIDA LA LISTA DEI PRETENDENTI, MA NON É IL SOLO”

PALERMO, RINAUDO DS AD INTERIM


4 thoughts on “Corsport – “Palermo, la società tace. Corini il futuro”

  1. Un decoroso silenzio è sempre stata una buona scelta piuttosto che dire cose che , a caldo, potrebbero risultare controproducenti. Io sto con la società.

  2. Sono stati semplicemente onesti; hanno capito di non essere in grado di dare buoni risultati, accettabili per il Palermo, e hanno giustamente preferito lasciare: anche soldi, e non è da tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *