Corsport – “Palermo linea verde”: Foschi e Tedino ripartono dai giovani

“Spazio alla linea verde”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport ma anche la prospettiva verso cui si proietta il nuovo corso del Palermo firmato Tedino e Foschi: una squadra diversa da quella della passata stagione e con un asse (almeno per ora) molto più sbilanciato verso le cessioni che verso gli arrivi.

TEDINO – PALERMO: SI RIPARTE. A BREVE L’INCONTRO CON ZAMPARINI

Come analizzato da Antonio La Rosa, per La Gumina la Sampdoria è avanti a Torino, Empoli e Atalanta, mentre giocatori come Nestorovski e altri stranieri andranno via perché “con ingaggi incompatibili con i parametri del club”. Dalla loro cessione sarà possibile ricavare un tesoretto. I primi due nomi messi nel mirino da Foschi nei giorni scorsi erano stati Migliore e Asencio, ma si ripartirà  soprattutto dai giovani.

GDS – “FOSCHI FA PIAZZA PULITA”: VIA LA GUMINA. E AL FROSINONE….

Accardi e Fiordilino sono destinati ad avere maggiore spazio, in prima fila di rientro dai prestiti ci sono Lo Faso, Bentivegna ed Embalo, ma un’occasione sarà data anche a Toscano e Petermann e il difensore Pirrello (reduce dalla promozione in B con il Livorno) e qualche giovane promosso dalla Primavera affidate alle chiocce Pomini e Bellusci. Una linea verde fra giovani e  giocatori navigati.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO DEI “PICCIOTTI”: EMERGENZA O IPOTESI AFFASCINANTE?

PIRRELLO: “VOGLIO LA B CON IL PALERMO”

PASTORE: “IL MIO GOL PIÚ BELLO? L’HO FATTO A PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *