CorSport – “Palermo, Lucca rimane un rebus”

FOTO PEPE / PUGLIA

La situazione infortuni in casa Palermo non è delle migliori. Come si legge sul Corriere dello Sport, “i veli sulla formazione cominciano a cadere”. Contro il Teramo, infatti, non dovrebbe esserci Somma: in difesa dovrebbero essere confermati Accardi, Lancini e Marconi. I dubbi di Filippi sorgono.

I dubbi di Filippi sorgono sulla scelta del tridente offensivo. Il tecnico dovrà decidere se confermare i tre uomini titolari a Francavilla, o se dare fiducia a Silipo, che contro i pugliesi è entrato con il piglio giusto. Santana, invece, dovrebbe essere l’asso nella manica del Palermo e potrebbe rivelarsi fondamentale nei minuti finali con la sua tecnica. Rimane, infine, l’incognita Lucca: il giocatore è molto vicino al recupero, ma il baby non è ancora in grado di partire dall’inizio.

Nel frattempo, la tifoseria rosanero rimane divisa: da una parte diversi tifosi contestano e criticano la società – attraverso striscioni appesi all’esterno dello stadio -, mentre altri preferiscono concentrarsi sul primo turno dei playoff e sostenere la squadra.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, LA DIFESA A TRE È UNA CERTEZZA


2 thoughts on “CorSport – “Palermo, Lucca rimane un rebus”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *