CorSport – “Palermo, niente calcoli contro il Bari al San Nicola”

FOTO PEPE / PUGLIA

Nessuna strategia o pretattica di Silvio Baldini, il Palermo giocherà contro il Bari con la migliore formazione possibile. Sembra essere questa la linea dell’allenatore rosanero nonostante i 4 diffidati in squadra (Accardi, Valente, Brunori e Odjer).

Calciatori che, come evidenziato nell’articolo di PaoloVannini sul Corriere dello Sport, potrebbero saltare il primo turno dei playoff nel caso arrivasse un altro giallo. Ma Baldini vuole evitare “qualsiasi escamotage” e presenterà la sua formazione senza rinunciare ad alcun interprete.

Intanto, dato il contagio di due calciatori in squadra, sono stati aggregati alla formazione Mauthe e Parisi direttamente dalla Primavera. inoltre, il tecnico fa i conti con le espulsioni di Giron e Luperini che potrebbero essere sostituiti da Crivello e uno tra Fella e Silipo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RESPINTO L’ULTIMO RICORSO SUI PALLONI LANCIATI IN CAMPO A FROSINONE


1 thought on “CorSport – “Palermo, niente calcoli contro il Bari al San Nicola”

  1. Io invece spero che Baldini ci pensi bene . Non credo che noi si possa andare oltre ad un quarto posto . Per questo non rischierei i diffidati Brunori e Valente, determinanti in questo momento, per averli nella prima gara dei playoff. Cambia poco tra terzo e quarto a mio modesto parere .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *