Corsport – “Palermo pronto, contro le grandi non perde mai”. Ma Oddo spinge

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo pronto, contro le grandi non perde mai”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per aprire la pagina dedicata alla Serie C e dunque alla finale playoff tra Palermo e Padova, che si affronteranno domenica all’Euganeo nel match di andata.

Paolo Vannini sottolinea una delle statistiche della formazione rosanero: negli scontri diretti giocati in stagione regolare Baldini è rimasto imbattuto (ed è ovviamente ancora imbattuto nei playoff). “Uno dei messaggi forti di Baldini che hanno in qualche modo trascinato il Palermo è quello relativo al «percorso che è più importante del risultato». E in effetti uno dei punti di forza dei rosa lanciati verso la finale è proprio la crescita globale di squadra maturata in questi mesi”.

Antonio Galluccio fa invece il punto sulla storia delle finali playoff di Serie C, con Massimo Oddo che spinge il Padova sulle orme… del papà. In famiglia infatti c’è già un Oddo vincitore di playoff di C: Francesco Oddo (per tutti semplicemente Franco) li vinse alla guida dell’Avellino nel 2005.

LEGGI ANCHE

DA SAN MASSOLO A “LUPERINHO”: I PROTAGONISTI DELLA CAVALCATA ROSA

GDS – “MIRRI, PRONTI 2,35 MILIONI PER DISSEQUESTRARE LE QUOTE”

PADOVA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *