CorSport – “Palermo, pronto l’esodo: a Marsala con 2.000 tifosi”

Dopo la bellissima serata di festa, a larghi tratti magica, è il momento di cominciare a pensare al debutto del Palermo in Serie D. La prima gara del nuovo corso è a Marsala, giorno 1 settembre alle 15.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, racconta la splendida serata che ha vista il Palermo affrontare le Leggende Rosanero e scrive anche della trasferta che attende i tifosi verso Marsala.

“È già certa un’ingente presenza di tifosi rosanero in supporto alla squadra di Pergolizzi, peraltro ex di turno. Il settore ospiti dello stadio marsalese, uno dei più capienti della categoria, contiene 1.250 posti ma è prevedibile che da Palermo arrivino oltre 2.000 persone“, si legge.

Le condizioni del campo non saranno ottimali. “Proprio in questi giorni i giardinieri addetti al terreno hanno fatto gli straordinari perché il manto del Municipale, malridotto dopo un’estate molto secca, sia in condizioni di assicurare il match”, scrive Vannini. Ancora c’è un margine di incertezza, ma la decisione deve avvenire in tempi brevissimi.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE INTERVISTE

MARSALA – PALERMO: INFO SETTORE OSPITI

4 thoughts on “CorSport – “Palermo, pronto l’esodo: a Marsala con 2.000 tifosi”

  1. E gli intellectual chic dei miei stivali dicevano che a Palermo erano tutti strisciati, che i tifosi erano solo 5 mila, non vi rendevate conto che Palermo è una enorme tifoseria ed il problema era Maurizio Zamparini

  2. Andate a marsala o a benzina? Ah ah ah
    È la vostra collocazione giusta, nei dilettanti insieme ai vostri amici burini giallozzozzi e vermi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *