Corsport – “Palermo: ecco Silipo, gemello di Felici”. Nuovo summit di mercato

“Il gemello di Felici”. Così il Corriere dello Sport definisce Andrea Silipo, classe 2001 di proprietà della Roma e nuovo rinforzo dei rosanero in vista della seconda parte della stagione. Il quotidiano ne approfondisce il profilo, ma sottolinea come il mercato del Palermo prosegue.

Al Pasqualino di Carini, in occasione dell’allenamento, c’è stato infatti tempo per un mini summit di mercato: un briefing per fare il punto della situazione a cui erano presenti Sagramola, Castagnini e Paparesta e anche il presidente Mirri che ha prima salutato la squadra e poi ha parlato con il tecnico Pergolizzi. In cima alla lista resta Floriano del Bari, profilo che piace all’allenatore.

La squadra intanto inizia a prepararsi (pur con qualche acciacco) alla sfida di domenica al Marsala e da oggi si allenerà a Boccadifalco per una decina di giorni: Martinelli non ha preso parte al lavoro atletico a causa di una botta alla caviglia destra rimediata alla fine del test in un contrasto con Crivello. Out anche Lancini e Ricciardo, entrambi influenzati.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: FATTA PER SILIPO DELLA ROMA

—> E SI VALUTA UN ALTRO RINFORZO

CATANIA, L’ASSESSORE PARISI: “C’É L’INTERESSE DI UNA CORDATA”

CATANIA, I NOMI DEI 10 “INVITATI” AD ANDARSENE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *