CorSport – Palermo, dove va Lo Faso?

“L’Europa chiama, il Palermo lo nasconde. E Simone Lo Faso non ci sta”, ecco quanto scritto da Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, in merito ad un caso che avvolge il trequartista rosanero. Il classe ’99 nel periodo di naufragio della squadra è stato utilizzato poco, non rispettando i patti del contratto accettato da Zamparini: contratto di cinque anni con bonus per il suo impiego e la valorizzazione.

Nel silenzio generale, Lo Faso non è molto propenso a rischiare di perdere un altro anno. Manchester United, Juventus e Barcellona hanno messo gli occhi sul talento rosanero. Per il presente, anche Fiorentina, Sampdoria, Atalanta e Sassuolo sembrano pronte ad accogliere Lo Faso, che ha l’età dalla sua parte.

FOTO- LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 1 GIUGNO

Come riporta il quotidiano, in Spagna non dimenticano la prestazione di Lo Faso in un’amichevole dell’Italia Under 21 contro la Spagna che gli valse la copertina dal titolo che raccontava le stelle del futuro calcio internazionale. C’erano il rosanero e Donnarumma. A Palermo succede il contrario, nonostante sia stato bloccato poco prima di partire per l’Inghilterra e consegnato a Ballardini.

Lo Faso non ha avuto le soddisfazioni che si aspettava. Solamente cinque partite, tanti complimenti ma pochi minuti messi sulle gambe. Tutti lo hanno utilizzato con il contagocce, a partire da De Zerbi che lo ha lanciato nella gara contro il Milan. Ecco perché il giovane rosanero valuta l’addio.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO, LA FIERA DELL’EST CHIUDE

GAZZETTA DELLO SPORT – GRAND HOTEL PALERMO, DILEMMA CLOSING


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *