Corsport – “Palermo, Valente è la risorsa in più”

FOTO PEPE / PUGLIA

Palermo, Valente è la risorsa in più“. Il Corriere dello Sport dedica al centrocampista rosanero l’articolo in chiave a Palermo sulle pagine del quotidiano, che sottolinea l’apporto decisivo nel successo di Modena e la sua importanza anche in prospettiva.

Antonio La Rosa sottolinea come Valente abbia dimostrato di potere essere un punto fermo della squadra anche in B: “Uno della vecchia guardia si è ripreso lo scettro. […] La rete realizzata al Braglia, al di là dell’importanza nell’economia della partita perché ha consentito alla squadra di andare all’intervallo avanti di due gol, è stata una boccata di ossigeno per il 31enne esterno offensivo che dopo un periodo avaro di soddisfazioni aveva bisogno di “respirare” un po’ di aria nuova”. Un gol che può rappresentare uno spartiacque nella stagione sua e del Palermo.

 

LEGGI ANCHE

IL PALERMO DOMA LA TEMPESTA. TIFOSI, “STRUNZ” O “MARENARI”?

GDS – PALERMO, ORA SERVE L’EFFETTO BARBERA


2 thoughts on “Corsport – “Palermo, Valente è la risorsa in più”

  1. Se sta bene Valente e’ un’ottimo giocatore da B . Purtroppo spesso vari infortuni lo hanno frenato nei momenti migliori. Un po’ come spesso accade ad Accardi, Sala, e qualche altro. Speriamo possa trovare continuità e che non debba fermarsi sul più bello .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *