CorSport – “Società solida e grandi ambizioni. Palermo sta per lanciare il piano C”

“Il Palermo aspetta solo un segnale e poi avrà il via libera per programmare la prossima stagione in Serie C“. Inizia così l’analisi di Paolo Vannini sulle pagine del Corriere dello Sport, dove si legge che le due anime del club rosa, Mirri da una parte e Di Piazza dall’altra, dovrebbero continuare a convivere senza grossi ostacoli.

Gli impegni economici in Serie C sono destinati a crescere ma il Palermo ha una solidità che gli deriva dall’essere una società appena nata. Ci saranno maggiori investimenti, l’obiettivo è la Serie B, ma i programmi tecnici non sono ancora stati definiti.

Il futuro inizierà dalla scelta dell’allenatore. In questi mesi di clausura e incertezza, il tema non è stato ancora trattato ma Pergolizzi può avere un chance di restare anche in caso di Serie C.

Non appena la situazione si sbloccherà, infatti, il primo nodo da affrontare per la dirigenza sarà senz’altro questo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’INTERVISTA A MATRACIA

LE PAROLE DEL MINISTRO SPADAFORA

5 thoughts on “CorSport – “Società solida e grandi ambizioni. Palermo sta per lanciare il piano C”

  1. Con tutto il rispetto per Pergolizzi che ha certamente fatto un ottimo lavoro, ma la C è un’altra cosa.Credo che si debba puntare su un uomo vincente e di categoria

  2. Oltre al fatto che ci vanno almeno 6 innesti di grande livello nell’undici che va in campo e almeno 4 in panchina, cosi si può sperare di vincere in C

  3. Già in serie D ha dato ampie dimostrazioni di essere inadeguato, e con una rosa di altra categoria ha avuto difficoltà, ma partire con pergolizzi in panchina significa veramente partire ad handicap… per cortesia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *