CorSport – “Suggestione Jajalo, bandiera a Palermo”

pagelle benevento palermo

“La macchina organizzativa del nuovo Palermo è già in movimento“. Antonio La Rosa spiega tra le pagine de Il Corriere dello Sport come il dissequestro delle quote da parte del Tribunale di Catania abbia accelerato un processo già in movimento per il passaggio al City Group.

La priorità del calciomercato è invece quella di pensare al centrocampo: tra i nomi più in voga al momento ci sono quelli di Nicolussi Caviglia, talento interessante della Juventus U23 e soprattutto Mato Jajalo.

L’ex calciatore del Palermo in forze all’Udinese avrebbe già manifestato il suo gradimento per un eventuale ritorno: andrebbe inoltre a occupare un posto “fuori lista”, dato che, avendo giocato almeno 4 anni con il Palermo, figurerebbe come calciatore bandiera.

LEGGI ANCHE

LANCINI E MARCONI IN SCADENZA, PRIORITÀ AL PALERMO

REPUBBLICA – “MANSOUR E PELLIGRA, ORA IL CALCIO SICILIANO È INTERNAZIONALE”


7 thoughts on “CorSport – “Suggestione Jajalo, bandiera a Palermo”

  1. Grande Jajalo! Palermo ti vuole bene!
    Bandiera, simbolo, uomo vero e affezionato ai colori.
    Ed è pure bravo, uno dei migliori mediani in circolazione, quantità e qualità!

  2. signor Matteo,
    Jajalo è molto più forte di Damiani (ne vale mille!) e poi ha un legame con Palermo e con i palermitani che Damiani si può sognare.

  3. Come giocatore bandiera preferisco rispoli ,viene da una stagione deludente ma in carriera non ha avuto gravi infortuni ed inoltre al Palermo urgono terzini.

  4. JAJALO NON REGGE I 90 MINUTI , E’ MOLTO LENTO PER LA SERIE B , CON LUI TITOLARE, OCCORRONO ALRI CHE CORRARNO PER LUI

  5. Jajalo era inadeguato ai ritmi veloci già da giovane, figuriamoci oggi. Inoltre è purtroppo per lui legato al periodo “dark” zampariniano. sarebbe meglio, a mio parere, virare su altre scelte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *