Palermo, Lancini e Marconi in scadenza: la loro priorità è rimanere

FOTO PEPE / PUGLIA

Solamente pochi giorni e il calciomercato entrerà veramente nel vivo, intanto alcuni calciatori del Palermo stanno vivendo i loro ultimi giorni da rosanero: sulla carta infatti il contratto di molti scade il 30 giugno 2022. Tra questi ci sono Lancini e Marconi, i difensori centrali che nei playoff si sono trasformati in veri e propri baluardi protagonisti per la vittoria finale.

Come riportato da Benedetto Giardina ne Il Giornale di Sicilia, entrambi i calciatori aspettano il Palermo per essere riconfermati: Lancini avrebbe intenzione di fare “en plein” e completare quella che sarebbe una storica scalata dalla Serie D alla A, mentre Marconi, che sul piatto potrebbe avere diverse offerte, ha come priorità quella di rimanere in rosanero, attendendo quindi l’offerta della nuova società.

LEGGI ANCHE

PALERMO, QUOTE SBLOCCATE: IL CITY GROUP SI AVVICINA

PALERMO, LE VIE DEL CALCIOMERCATO NON SONO INFINITE


10 thoughts on “Palermo, Lancini e Marconi in scadenza: la loro priorità è rimanere

  1. Si sono rivelati buoni calciatori di serie c regalando emozioni a tutti noi grazie per il vostro apporto, ma credo che la vostra dimensione sia la serie c.

  2. Se andranno via nessuno si strapperà le viste.
    Ma vi dimenticate quanti attacchi e critiche a Lancini e Marconi?
    E vi dimenticate quanti errori e quante partite disastrose hanno disputato?
    Ma questa città veramente non ha memoria?
    Per una partita buona dimenticano 20 partite mediocri?
    Hanno giocato male in tante partite in C, figuriamoci in B!
    Ora diventarono Cannavaro e Vidic?

  3. NON SI PUO’ GIOCARE IN SERIE B CON MARCONI E LANCINI , SONO TROPPO FALLOSI INGENUI E SENZA FURBIZIA , SAREBBE UN ERRORE IMPERDONABILE METTERLI SIA COME TITOLARI CHE COME SECONDE LINEE

  4. Per me gli unici da confermare sicuramente e a ogni costo sono i preparatori atletici. Ma l’avete visto a quanto andavamo durante i play off? A fine stagione… Abbiamo surclassato tutti anche sul piano atletico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *