CorSport – “Trapani, servono 500 mila euro per sbloccare l’allenatore”

“Più impellente il bisogno di qualcuno, deus ex machina, che metta subito i tanti soldi che servono per salvare la baracca“. Le parole del Corriere dello Sport riguardo la difficile situazione del Trapani che potrebbe sfociare nell’esclusione dal campionato.

La società granata infatti deve fronteggiare un altro problema emerso dai controlli della Lega Pro: allenatore e medico sociale non sarebbero stati tesserati dalla squadra per delle motivazioni venute alla luce nelle ultime ore. Il medico sociale selezionato in sostituzione di Mazzarella (il responsabile sanitario attualmente in malattia), infatti, non sarebbe neanche iscritto all’albo dei medici sportivi.

Discorso differente per l’allenatore. Il blocco del tecnico Biagioni sarebbe, invece, conseguenza di sforamento del budget e per tesserarlo al Trapani serve una fideiussione di 500 mila euro. Somma difficile da trovare in tre giorni considerando anche gli altri membri dello staff che ancora attendono lo stipendio.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – TRAPANI C’E’ LO SPIRAGLIO PER LA VENDITA

GDS – “IL TRAPANI NON PARTE PER BRESCIA”

 

2 thoughts on “CorSport – “Trapani, servono 500 mila euro per sbloccare l’allenatore”

  1. Ma la colpa di chi è? Questa società è stata iscritta ala campionato e non ha i soldi per i tamponi e non voglio parlare del catania società iscritta con svariati milioni di debito così si falsano i campionati e per quanto riguarda il catania faranno un campionato ad handicap dato che di punti di penalizzazione ne arriveranno altri e loro si annacano che hanno salvato la matricola bho

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *