Repubblica – “Trapani, c’è lo spiraglio per la vendita”

Mentre i calciatori continuano a non allenarsi, potrebbe essersi aperta una speranza per la vendita del Trapani. Nel bel mezzo del caos legato all’ormai remota possibilità di presentarsi a Brescia per la Coppa Italia, il comitato “C’è chi il Trapani lo ama” ha provato a raggiungere un’intesa con Pellino per provare ad acquisire la società. Come riportato da Fabio Tartamella su Repubblica, la firma per il trasferimento di proprietà sarebbe arrivata.

La situazione rimane comunque difficilissima: il passaggio dovrebbe essere completato in pochissime ore, dato che la nuova proprietà, che sarebbe composta da imprenditori locali, avrebbe l’arduo compito di preparare la trasferta di campionato a Catanzaro (nel caso in cui i granata non si presentassero, sarebbero esclusi dal campionato di Serie C), oltre che completare tutto l’iter burocratico legato all’acquisizione.

Sul fronte mercato restano ancora in stand-by le situazioni di Luperini e Pettinari: entrambi hanno chiesto la risoluzione per giusta causa e sono ambitissimi da molte squadre del panorama di Serie B e C. Tra queste c’è anche il Palermo.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL TRAPANI NON PARTE PER BRESCIA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *