Cosenza – Benevento rinviata: ecco perché, cosa è successo

Cosenza – Benevento non si gioca: partita rinviata. Il match della 28a giornata di Serie B (inizialmente previsto alle ore 15:30 di domenica 6 marzo) è stato posticipato su richiesta della formazione ospite causa Covid.

Il rinvio è stato chiesto e ottenuto dal Benevento sulla base del nuovo protocollo Covid e il nuovo regolamento sui numeri di casi oltre il quale si può chiedere che la partita venga posticipata: il numero dei positivi al Covid-19 nella lista “gruppo atleti” è superiore al 35% del totale.

 

IL COMUNICATO

La Lega Serie B, vista l’istanza presentata in data odierna dalla società Benevento Calcio, preso atto dell’allegata comunicazione emessa dall’Azienda Sanitaria Locale di Benevento – Dipartimento di Prevenzione e tenuto conto dell’art. 27.2 dello Statuto della LNPB, dispone, a parziale modifica del predetto C.U. LNPB n. 115 del 29 gennaio 2022, il rinvio della gara COSENZA – BENEVENTO, valida per la 9ª giornata di ritorno del Campionato Serie BKT 2021/2022, programmata per domenica 6 marzo p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B.

LEGGI ANCHE

SERIE B: PROGRAMMA E RISULTATI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *