Serie B, 28a: pari Lecce. Aggancio Cremonese in vetta

Il Lecce non va oltre il pari in casa del Perugia e si riprende il primo posto riagganciando la Cremonese, vittoriosa in rimonta il derby nel derby con il Brescia (rete decisiva di Di Carmine a 3′ dal termine).

Intanto il Monza vince contro il Cittadella la sfida diretta in zona playoff: gli uomini di Stroppa nella seconda frazione di gioco perdono la testa e due di loro si fanno espellere nel giro di 4 minuti, ma riescono comunque a segnare la rete del 2-1 nei minuti finali. Il Pisa, invece, ottiene il successo in esterna contro il Pordenone di Tedino, ormai sempre più ultimo in classifica con soli 12 punti (assist dell’unica rete dell’incontro messo a segno dall’ex Palermo Puscas).

Vince anche la Spal in trasferta contro il Como e mette dentro punti importanti in chiave salvezza. Il Parma di Iachini, infine, fatica ancora a decollare (un solo successo nelle ultime sei gare) e in casa contro la Reggina ottiene soltanto un punto. Domenica match clou fra Alessandria e Crotone.

PROGRAMMA E RISULTATI

Sabato 5 marzo

Cittadella – Monza: FINALE 1 – 2 Marcatori: 13′ p.t. Valoti (M), 38′ p.t. Baldini (C), 45+4′ Ciurria (M). Al 9′ s.t. Carlos Augusto (M) espulso, al 13′ s.t. Donati (M) espulso

Como – Spal: FINALE 0 – 2 Marcatori: 32′ p.t. Vido (S), 26′ s.t. Melchiorri (S)

Parma – Reggina: FINALE 1 – 1 Marcatori: 20′ p.t. Brunetta (P), 20′ s.t. Lombardi (R)

Pordenone – Pisa: FINALE 0 – 1 Marcatori: 26′ p.t. Torregrossa (Pi)

Cremonese – Brescia: FINALE 2 – 1 Marcatori: 23′ p.t. Cistana (B), 31′ p.t. Di Gaetano (C), 42′ s.t. Di Carmine (C)

Domenica 6 marzo

Ascoli – Frosinone: FINALE 1 – 1 Marcatori: 20′ p.t. Bidaoui (A), 39′ s.t. Boloca (F)

Cosenza – Benevento: RINVIATA PER COVID

Crotone – Alessandria: FINALE 0 – 0

Vicenza – Ternana: FINALE 3 – 1 Marcatori: 7′ p.t. Diaw (V), 27′ p.t. Diaw (V), 45′ p.t. Teodorczyk (V), 10′ s.t. Donnarumma (T)

Perugia – Lecce: FINALE 1 – 1 Marcatori: 22′ s.t. Olivieri (P), 45′ s.t. Coda (L) su rigore


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *