Cosenza - Palermo 1 - 1, le pagelle dei quotidiani ​​

Cosenza – Palermo 1 – 1, le pagelle dei quotidiani

Non arriva la prima vittoria di Mignani, ma ci sono comunque varie indicazioni positive per i...

Non arriva la prima vittoria di Mignani, ma ci sono comunque varie indicazioni positive per i rosanero. Questa volta in pochi del Palermo scendono sotto la sufficienza, tra questi Ceccaroni autore di un pasticcio che ha portato al rigore e al gol.

I voti dei quotidiani

Giornale di Sicilia: Pigliacelli 6; Diakité 6, Nedelcearu 6, Ceccaroni 5; Buttaro 7, Henderson 6.5 (dal 18′ s.t. Coulibaly 5.5), Gomes 6.5, Di Francesco 6 (dal 40′ s.t. Insigne s.v.), Lund 6 (dal 32′ s.t. Aurelio s.v.); Mancuso 6 (dal 18′ s.t. Soleri 6), Brunori 6 (dal 32′ s.t. Segre s.v.).

Corriere dello Sport: Pigliacelli 6; Diakité 6.5, Nedelcearu 6, Ceccaroni 5; Buttaro 6.5, Henderson 5.5 (dal 18′ s.t. Coulibaly 6), Gomes 6, Di Francesco 6.5 (dal 40′ s.t. Insigne s.v.), Lund 6 (dal 32′ s.t. Aurelio s.v.); Mancuso 6 (dal 18′ s.t. Soleri 5.5), Brunori 5.5 (dal 32′ s.t. Segre s.v.).



Tuttosport: Pigliacelli 6; Diakité 6, Nedelcearu 6, Ceccaroni 6; Buttaro 6.5, Henderson 6 (dal 18′ s.t. Coulibaly 6), Gomes 7, Di Francesco 6 (dal 40′ s.t. Insigne s.v.), Lund 6.5 (dal 32′ s.t. Aurelio s.v.); Mancuso 6 (dal 18′ s.t. Soleri 6), Brunori 6.5 (dal 32′ s.t. Segre s.v.).

3 thoughts on “Cosenza – Palermo 1 – 1, le pagelle dei quotidiani

  1. Non so chi sono i giornalisti del Corriere e di Tutto sport che hanno dato 6 a Coulibaly. Dovrebbero cambiare sport sopratutto quello del corriere che addirittura ha dato a Coulibaly 6 ed a Brunori 5,5. Roba da non credere.

  2. I giornalisti hanno poca stima di culibaly. Dargli sei per una non prestazione come quella di ieri vuol dire che pensano sia un giocatore da quarta serie

  3. X paolop veramente i giornalisti di corriere dello sport e tuttosport in questione sono bravi e competenti. E come loro anche piero cascio su gds.it e altri giornalisti hanno giustamente promosso Coulibaly che non ha sbagliato nulla e ha fatto muro contro i cosentini.
    Roba da non credere è semmai valutare positivamente la prestazione di Brunori che giustamente è stata bocciata non solo da corriere dello sport e tuttosport ma anche da Guido Monastra e aumenta e Ferrara e tanti altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *