Cremonese – Palermo, arbitra Marinelli. Due fortunati precedenti in stagione

pagelle ironiche amenta e ferrara parma palermo

Sarà Livio Marinelli di Tivoli l’arbitro di CremonesePalermo, gara valida per la ventunesima giornata del campionato Serie B, in programma sabato alle 15.00 allo Stadio ”Giovanni Zini”. Il fischietto sarà coadiuvato da Pietro Dei Giudici di Latina e Alessandro Cipressa di Lecce. Quarto ufficiale Francesco Luciani di Roma 1.

In stagione, Marinelli ha già arbitrato i rosanero per due volte, nella gara vinta a Foggia per 1 – 2 e nel big match contro il Pescara, vinto dagli uomini di Stellone per 3 – 0. Precedenti fortunati, quindi, in questo campionato anche se nello scorso il fischietto di Tivoli è stato protagonista della gara di Parma con tanti errori.

In quella serata (oltre a una prestazione non proprio convincente dei rosa) accadde di tutto: un rigore non dato al Palermo per uno spintone di Lucarelli a Nestorovski e un altro generoso concesso al Parma per fallo di Rajkovic e tanti cartellini gialli severi contro i giocatori del Palermo.

Ma soprattutto a tornare alla mente dei tifosi rosanero è il gol dell’1-o segnato da Calaiò, con il signor Marinelli che alza chiaramente il braccio per segnalare fuorigioco salvo poi seguire lo sviluppo dell’azione e un paio di secondo dopo convalidare la rete dell’attaccante, tra le proteste furiose del Palermo, sia durante che nei giorni successivi alla partita.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRA ZAMPARINI E IL DISSEQUESTRO: IL FUTURO PASSA DALLA CASSAZIONE

GDS – PALERMO, IN DIFESA CON GLI UOMINI CONTATI. E DAL MERCATO…

MERCATO PALERMO, EMBALO VERSO IL COSENZA


1 thought on “Cremonese – Palermo, arbitra Marinelli. Due fortunati precedenti in stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *