GdS – Palermo, difesa con gli uomini contati. E dal mercato…

palermo in casa sesto nella classifica

“Palermo, difesa con gli uomini contati”, così il Giornale di Sicilia in merito alle difficoltà della squadra rosanero nel reparto arretrato. Alla cessione di Struna (unica per il momento in questa sessione di mercato) e all’infortunio di Rajkovic, si aggiunge anche il pesante k.o. di Pirrello che starà fuori per almeno un mese.

Nella trasferta di sabato a Cremona i rosa ritroveranno quantomeno Bellusci, rientrante dalla squalifica, che sarà affiancato da Szyminski. Sulle fasce, considerate le difficoltà sulla sinistra con gli infortuni di Aleesami e Mazzotta, potrebbe essere adattato Salvi, dato che Accardi, all’esordio, non ha convinto. Dall’altra parte, invece, confermato Rispoli: scelte quasi obbligate per Stellone.

L’infortunio di Pirrelo probabilmente costringerà i rosa a tuffarsi sul mercato ed effettuare un innesto nella zona del campo in cui c’è più emergenza (sondaggio per Minelli ma la trattativa è complicata). A centrocampo piace Dezi del Parma, mentre a fuoco lento va avanti la trattativa per lo scambio tra Rispoli e Mbaye con il Bologna.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, TRA ZAMPARINI E IL DISSEQUESTRO: IL FUTURO PASSA DALLA CASSAZIONE

PALERMO, SI “ROMPE” ANCHE PIRRELLO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *