Crivello: “Palermo, ho coronato un sogno. Settimana perfetta, con il San Tommaso…”

Il difensore palermitano, Roberto Crivello, parla al Giornale di Sicilia, della sua prima settimana in rosanero: “É stata una settimana perfetta, ho coronato un sogno e abbiamo portato a casa i primi tre punti. É come se non me ne fossi mai andato, qui c’è tanta gente che mi vuole bene e per me è una motivazione in più per rendere al massimo”.

FELICI: “A PALERMO PER VINCERE. VOGLIO FARE ALMENO 10 GOL”

Crivello racconta le emozioni dei primi contatti con i rosanero: “Una volta raggiunto l’accordo – svela a Benedetto Giardina – volevo fare una sorpresa a mia madre e tornare a Palermo senza dire nulla a nessuno, ma la notizia era ormai arrivata ai giornalisti…”.

Crivello ammette il suo tifo per l’Inter: “Di fede sono interista come tutta la mia famiglia ma amo la mia città e ho sempre seguito il Palermo. Il mio idolo è sempre stato Ronaldo, nel mio ruolo, invece, Javier Zanetti. Tra i giocatori del Palermo ho ammirato Grosso e soprattutto Balzaretti”.

Infine, il difensore rosanero parla della prossima sfida al San Tommaso: “Mi auguro uno stadio pieno, i tifosi devono essere il nostro dodicesimo uomo in campo. La testa di tutti è rivolta alla prossima gara e dovremo essere compatti per l’obiettivo. Siamo un bel mix, ci stiamo amalgamando bene. L’obiettivo del Palermo è quello, sono scaramantico e non vorrei dire quale…”.

LEGGI ANCHE

MAGLIETTA GRATIS: TUTTE LE INFO

PALERMO, L’ATTACCANTE ARRIVA DAGLI SVINCOLATI?

PALERMO, GIOVEDÌ AMICHEVOLE CON IL CUS PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *