Felici: “A Palermo per vincere e crescere. Voglio fare almeno 10 gol”

L’attaccante del Palermo, Mattia Felici, è protagonista di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport in cui commenta la sua prestazione di Marsala, che è piaciuta a tanti tifosi: “Penso che a Marsala avrei potuto fare di più, c’è chi ha detto che sono stato il migliore ma non è vero. Tutta la squadra ha fatto una gara di sacrificio, il migliore è stato Lucera che ha spaccato la partita”.

CRIVELLO: “PALERMO, SETTIMANA PERFETTA. CON IL SAN TOMMASO…”

Felici non si aspettava di essere impiegato dal primo minuto: “In settimana ho avuto un po’ di febbre, ma mi sono continuato ad allenare. Non mi aspettavo di giocare dall’inizio, abbiamo centrato una grande vittoria e giocare in Serie D con un pubblico così è stato bellissimo“.

Nell’intervista di Fabrizio Vitale, Felici racconta le sue caratteristiche: “Mi piace tenere palla, saltare l’uomo e andare al tiro ma faccio anche assist. Palermo? Ho pensato fosse meglio di una Serie C, qui è come stare in B per le ambizioni della società e della piazza. Liverani mi ha detto che qui posso fare bene ed è una piazza importante”.

Infine, un approfondimento sulla sua vita privata: “La mia squadra del cuore è la Roma, i miei idoli Totti e Neymar. Il mio obiettivo personale? Sarebbe un sogno fare 20 gol ma vanno bene anche 10 gol e 10 assist… l’importante è vincere il campionato. Preferisco giocare sull’esterno più che sulla trequarti, ma va bene tutto. Se rimarrei anche in C? Sì, sarebbe una grande opportunità per crescere…”.

LEGGI ANCHE

MAGLIETTA GRATIS: TUTTE LE INFO

PALERMO, L’ATTACCANTE ARRIVA DAGLI SVINCOLATI?

PALERMO, GIOVEDÌ AMICHEVOLE CON IL CUS PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *