Crotone, Vrenna: “Juve? Rovineremo la festa Scudetto”

Un solo punto rimasto per le speranze dei calabresi di rimanere in Serie A. Un punto divide gli “squali” dal quartultimo posto, occupato dall’Empoli e ben 2 dal quintultimo occupato dal Genoa. Un risultato ottenuto con sudore e sacrificio e mettendo in campo il 100%, oltre che tanta fiducia. Il calendario, però, non aiuta i pitagorici, che domenica se la dovranno vedere contro la Juventus, pronta a festeggiare lo Scudetto in caso di vittoria. 

“Rimpianti per la stagione? Diciamo di no- dice il presidente Gianni Vrenna intervenuto ai microfoni di Premium Sport-. Purtroppo all’inizio la squadra ha peccato un po’ di inesperienza, poi abbiamo subito anche qualche torto arbitrale. Ma ora non serve rammaricarsi, dobbiamo solo dare tutto in queste ultime due partite.

Il presidente commenta così la gara contro la Juventus:”Dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi, senza guardare gli altri. Ci sono sei punti in palio e non ci sono risultati scontati. Che Juventus affronteremo? Speravo in un pareggio della Juve a Roma, perché forse l’avremmo trovata con meno stimoli, anche se i bianconeri non regalano mai niente a nessuno. Andremo a Torino consapevoli di affrontare una super squadra: speriamo di rovinargli la festa Scudetto.

Infine si sbilancia sulla salvezza: “Percentuali di salvezza? Non parlo di percentuali ma ci credo tanto, e come me ci crede molto anche la squadra, il mister e tutto l’ambiente”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *