Cruciani: “Frosinone una vergogna. Andava ripetuta la partita”

Anche Giuseppe Cruciani, noto giornalista e conduttore della trasmissione radiofonica “La Zanzara” ha voluto dire la sua su quanto avvenuto in Frosinone-Palermo: “Anche io sono incazzato, è una vergogna. Hanno buttato i palloni in campo, hanno fatto cose tremende, hanno invaso il campo dopo il secondo gol. Capisco che a Palermo siano incazzati – prosegue Cruciani – dopo quello che è successo lo capisco”.

CERAVOLO: “VOGLIO DELLE SCUSE, ASSURDO PERDERE LA SERIE A PER QUESTI MOTIVI”

“Gli do ragione, purtroppo hanno deciso che il risultato è stato confermato, come si dice in gergo è stato omologato. Cari palermitani ve la prendete in quel posto“. Cruciani spesso è stato polemico nei confronti del Palermo e soprattutto del presidente Zamparini con il quale ha avuto spesso “coloriti” screzi. Ma stavolta non ha avuto alcun dubbio nello schierarsi a favore dei rosanero.

Il conduttore e giornalista ha poi concluso: “Non c’è niente da fare. Anche io dico che è una vergogna, a Frosinone hanno fatto uno schifo. Tirare i palloni in campo e tutto il resto. La squadra ciociara andava sanzionata di più andava ripetuta la partita“.

LEGGI ANCHE:

CASO PARMA: IL CROTONE SPERA: “POTREMMO SPERARE NEL RIPESCAGGIO”

GIAMMARVA: “CONFIDIAMO NELLA GIUSTIZIA”


5 thoughts on “Cruciani: “Frosinone una vergogna. Andava ripetuta la partita”

  1. per puro caso mi sono imbattuto in un precedente ben piu’ famoso, ma ormai confinato negli annali della storia del calcio: la c.d. partita della “bottiglietta di coca-cola” tra Borussia Monchengladbach e Inter nel 1971 in Coppa dei Campioni, dove i tedeschi padroni di casa vinsero 7-1 ma un giocatore dell’Inter (credo Boninsegna) venne colpito dal lancio di una bottiglietta dagli spalti e la UEFA decise di far ripetere la partita in campo neutro. Alla fine l’Inter, vincendo il ritorno in casa 4-2 e poi pareggiando 0-0 in campo neutro la ripetizione del match passo’ il turno . Un episodio che, sull’esito della partita, sicuramente ha influito molto, ma molto, meno di quello che e’ accaduto a Frosinone, e per di piu’ da un lancio partito dagli spalti e non addebitabile quindi direttamente a dei dipendenti o tesserati della societa’ tedesca.

  2. ALLA LUCE DI QUESTA COLOSSALE INGIUSTIZIA SENZA PRECEDENTI NOI TUTTI PALERMITANI SPARSI NEL MONDO, COME SEGNO CIVILE DI PROTESTA DISDICIAMO SKY CALCIO DA SUBITO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *