Caso Parma, il Crotone spera: “Potremmo chiedere la riammissione in A”

Anche il Crotone spera. Dopo l’esplosione del caso Parma, con il deferimento di club ed Emanuele Calaiò, i calabresi, retrocessi quest’anno in B, mostrano flebili speranze di ritorno in A: “Noi non vogliamo il male di nessuno e non ci sarà mai un accanimento verso terzi – si sottolinea ai microfoni della Gazzetta dello Sport – ma a patto che si rispettino leggi e regolamenti. Ricordo che il Crotone è andato in B con i conti a posto e senza debiti”.

GIAMMARVA: “ANDREMO FINO IN FONDO, CHIEDIAMO GIUSTIZIA”

Il presidente del Crotone Gianni Vrenna allude alla possibilità duna riammissione: “Stiamo seguendo la vicenda del Parma e del deferimento perché in caso di condanna ed esclusione dalla Serie A ci potrebbe essere una nostra riammissione come terzultima classificata, cosa che naturalmente richiederemmo”.

ZAMPARINI: “PARMA? SI DECIDA IN TEMPI BREVI”

E aggiunge: “Quello che potrebbe accadere però sarebbe un caso limite non codificato e non soggetto a norma perché non si capisce se il Parma potrebbe subire una penalizzazione come squadra di A o di B. Se la pena interesserà la B allora si creerebbe una confusione enorme con molte squadre che farebbero ricorso perché la griglia playoff andrebbe rifatta”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “CALAIÒ NON CONVINCE LA PROCURA”

PARMA: ECCO TUTTI I MESSAGGI DI CALAIÒ

LONGO: “PALLONI IN CAMPO? ABBIAMO SBAGLIATO”

MERCATO, ATALANTA: ASSALTO A LA GUMINA. SPUNTA VIDO