Zamparini: “Parma? Si decida in tempi brevi. Atti già trasmessi alla magistratura”

Dopo il deferimento del Parma, parla (ancora) Maurizio Zamparini. Il patron del Palermo commenta così alla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia il caso del club emiliano e preannuncia il piano dei legali rosanero (che da tempo seguono sotto traccia la vicenda): “Siamo già intervenuti come società, sta portando tutto avanti egregiamente Giammarva. Stiamo alla finestra, ma come parte attiva, abbiamo già trasmesso gli atti alla magistratura ordinaria”.

REPUBBLICA – “CALAIÒ NON CONVINCE LA PROCURA”

Intervistato da Fabrizio Vitale, Zamparini parla di giustizia e invoca tempi brevi: “Lo scenario che si deve profilare è quello di applicare le regole della giustizia, una giustizia tradita, ci aspettiamo delle decisioni giuste. Bisogna che si chiuda in fretta: un conto è fare la Serie B, un conto la Serie A”.

PARMA: ECCO TUTTI I MESSAGGI DI CALAIÒ

E proprio in merito all’incertezza che si ripercuote sui piani sportivi dei rosa aggiunge: “Non so quali siano i tempi tecnici, certamente devono essere rispettosi della programmazione e delle esigenze di una società di calcio. Dico però che tutto quello che sta succedendo è paradossale. Tutti ci aspettiamo dei tempi brevi”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “CON DUE PUNTI DI PENALIZZAZIONE PALERMO PROMOSSO”

MERCATO, ATALANTA: ASSALTO A LA GUMINA. SPUNTA VIDO

LONGO: “PALLONI IN CAMPO? ABBIAMO SBAGLIATO”

PARMA: “ACCUSE SCONVOLGENTI”