La Curva Nord 12: “Il Barbera fa tremare! Adesso l’ultima battaglia” / FOTO

“La Nord è tornata”. Questo il messaggio lanciato su Facebook dalla Curva Nord 12, che ora lancia l’appello in vista dell’ultima “battaglia”, la sfida di ritorno contro il Frosinone: “Ieri sera la Nord ha letteralmente trascinato l’intero stadio.  Mai una pausa, piu di 90’minuti di cori incessanti hanno sostenuto la squadra e dato la carica per la rimonta. Quando la nord ascolta il suo “cuore pulsante” e lo stadio segue la nord, il Barbera fa tremare”.

FAVO: “LA FAVORITA GREMITA É INCREDIBILE”

“La trepidazione iniziale – si legge ha rapidamente lasciato spazio all’eccitazione e alle emozioni, a tratti anche alla commozione come nel caso del secondo gol in coincidenza del coro per Pietro e Simona (i due giovani palermitani scomparsi di recente) che ha entusiasmato ed infuocato lo stadio”

TUTTE LE INFO PER IL SETTORE OSPITI

E il gruppo organizzato aggiunge: “La strada è quella giusta, lo spirito è quello giusto e questo lo sapevamo da tempo... e ieri ne abbiamo avuto prova che la NORD È TORNATA! adesso tutti a Frosinone per l’ultima battaglia, la battaglia decisiva! La Curva Nord 12 è pronta!”.

ZAMPARINI: “A FROSINONE PER VINCERE”

LEGGI ANCHE

IL PALERMO È PROMOSSO SE…

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

2 thoughts on “La Curva Nord 12: “Il Barbera fa tremare! Adesso l’ultima battaglia” / FOTO

  1. Questo e’ IL VERO TIFO , senza se o mha’ …. prima i colro ROSA/NERO e poi tutte le polemiche ma fuori dallo stadio ,LA FAVORITA E? STATO IL PRIMO STADIO IN ITALIA A FARE IL PIENONE DI ABBONATI ……Dopo la prima promozione era ZAMPARINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *