Curva Nord 12: “Un orgoglio vedere i bambini con la maglia rosanero”

Il processo è solo all’inizio. La Curva Nord 12 commenta così il bagno di folla per la prima in casa del nuovo Palermo, accolto dalla curva con una grande coreografia e da tanti tifosi che hanno voluto salutare la ripartenza dei rosanero.

PALERMO: RIAPERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Su Facebook si legge: “Il processo di cultura dell’appartenenza è ben avviato, una curva piena alla prima storica partita in serie D, è la dimostrazione che la gente vuole riappropriarsi di ciò che è suo, vedere tanti bambini entusiasti di indossare la maglia rosanero per noi è un orgoglio, sentire la curva saltare e cantare ci da la consapevolezza che la strada intrapresa è quella giusta.

Adesso bisogna mantenere questo entusiasmo e camminare compatti verso un futuro che ci vedrà sempre più forti e numerosi, per Palermo, per i nostri colori, per la nostra maglia!”.

LEGGI ANCHE

“COME E’ CALDA PALERMO”: ELEVEN FA IL BOTTO

PALERMO – SAN TOMMASO: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO


1 thought on “Curva Nord 12: “Un orgoglio vedere i bambini con la maglia rosanero”

  1. Nei primi anni 2000 mi ricordo bene i pienoni nel Palermo di Cappioli ….il tanto entusiasmo….poi mi ricordo gli entusiasmi del primo anno in B di Zamparini quando la serie A non arrivo per poco e mi ricordo il tripudio a ZAMPARINI nella partita della promozione in A del 2004 poi mi ricordo i 32000 abbonati al primo anno in A e poi mi ricordo inizio 2006 Palermo Shalke 04 andata degli ottavi di coppa UEFA con 10.000 spettatori (al ritorno in Germania ce ne furono più di 50.000)….vedete di smetterla con questa stupida retorica Palermo e’ un paesotto con tanti paesani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *