“Com’è calda la piazza di Palermo….”. E Eleven Sports fa il “botto”

Qualche piccolo problema di… gioventù, ma soprattutto tanti utenti che si sono subiti collegati per seguire il Palermo. Il bilancio della prima di Eleven Sports con Palermo e Foggia può dirsi positivo per quanto riguarda i risultati di ascolto e il numero di abbonamenti in questi primi giorni di esclusiva, soprattutto per quanto concerne la piazza palermitana.

PALERMO – ELEVEN: ECCO IL CODICE SCONTO DI STADIONEWS

Non sono disponibili dati precisi, ma dalla piattaforma streaming britannica trapela grande soddisfazione per i risultati ottenuti con il match Palermo – San Tommaso; risultati che avrebbero ampiamente ripagato le aspettative per l’investimento fatto e lo sforzo organizzativo nelle ore precedenti alla partita per mettere a punto la struttura organizzativa che ha poi prodotto la diretta.

Eleven, inoltre, sta cercando di venire incontro ai clienti e risolvere i disservizi che sono stati segnalati alla piattaforma streaming e che campeggiano sui social: problemi anche legati alla rete e alla qualità della connessione Internet. Vedremo nelle prossime gare se la qualità video effettivamente sarà ancora migliorata, Eleven sembra intenzionata ad andare a fondo per garantire la massima soddisfazione del cliente e, di conseguenza, anche per difendere il proprio investimento per garantirsi le esclusive di due piazze “calde” come Palermo e Foggia.

Oltretutto, sia Palermo che Foggia vengono ovviamente indicate come favorite nei rispettivi gironi di serie D e candidate dunque alla promozione in serie C. Che, non a caso, è un’altra esclusiva di Eleven Sports.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BIANCAVILLA: NIENTE DIRETTA TV SU ELEVEN

PALERMO – SAN TOMMASO: LE PAGELLE IRONICHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – SAN TOMMASO: GLI HIGHLIGHTS


6 thoughts on ““Com’è calda la piazza di Palermo….”. E Eleven Sports fa il “botto”

  1. Solo la Lega fa finta di non vedere e capire.Io penso che qualcosa di più concreto si poteva fare,prima di spedire il Palermo in D.

  2. Peccato che si sono presi i soldi, con tanto di estratto conto inviato e continuano a non rispondere agli utenti che come si può vedere benissimo dalla loro pagina non siamo stati pochi a pagare l’abbonamento e a non vedere la partita. Per la prossima vorrebbero ripagato l’abbonamento? O hanno capito che chi paga è giusto che abbia in cambio quello che ha comprato?

  3. Rosario mon sò se il tuo problema sia questo ma per poter vedere il Palermo si paga un supplemento di un Euro rispetto all’abbonamento mensile per la serie C.

  4. In questi giorni vorrei abbonarmi per guardare le partite del Palermo anche se mi trovo in provincia di Pesaro. Cosa mi consigliate visto le difficoltà emerse nel collegamento. Grazie

    1. Non ci sono alternative. L’abbonamento a Eleven Sports è l’unica possibilità essendo esclusivista. Le ricordo che abbonandosi con il codice Stadionews11 avrà diritto a uno sconto (gm)

  5. Quindi siamo condannati a due anni ( minimo…) di eleven sport, con conseguenti disservizi, perchè anche altri tifosi si lamentano di questa piattaforma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *