Il Palermo su Eleven: con STADIONEWS uno sconto sull’abbonamento Tv

Le partite del Palermo in serie D sono su Eleven Sports e Stadionews vi dà la possibilità di usufruire di uno sconto sull’abbonamento annuale: basterà inserire, all’atto dell’acquisto, un codice sconto.

Il codice in questione è STADIONEWS11 e vi permetterà di accedere ai contenuti di Eleven Sports per 12 mesi al prezzo di 49,99 euro anziché 54,99 euro.

La procedura per il riscatto del codice è la seguente:

1) Accedi o Registrati al sito elevensports.it
2) Nel menu principale, dove c’è scritto “tutte le partite del Palermo”, clicca sul bottone ACQUISTA (verrai indirizzato su https://elevensports.it/serie-d/palermo/)

3) Seleziona l’abbonamento annuale (questo il link: https://elevensports.it/login/?sku=elevensports_yearly_palermo)
4) Inserisci tutti i dati di pagamento
5) Inserisci il codice STADIONEWS11 nella sezione dedicata
6) Clicca su PAGA ORA

MA COS’É ELEVEN SPORTS?

Eleven Sports è una piattaforma di streaming fondata nel 2015 e operativa dal 2017 anche in Italia: Eleven Sports è già broadcaster ufficiale del campionato di Serie C (campionato, Coppa, playoff e playout) e trasmette altri eventi sportivi e calcistici come ad esempio la Superlega di pallavolo maschile.

Adesso si aggiunge anche l’offerta di Palermo e Foggia in serie D. Mattia Baldassarre, Managing Director di Eleven Sports ha commentato: “Per noi è una grande soddisfazione poter trasmettere sulla nostra piattaforma tutte le partite del Palermo; abbiamo investito molto per chiudere questo accordo perché crediamo nella rinascita della società rosanero e nel suo grande potenziale di pubblico. Punteremo su una produzione di grande qualità per accontentare anche i tifosi più esigenti che già da questa domenica riconosceranno Eleven come la casa per vivere una passione importante come il calcio”.

LEGGI ANCHE

PALERMO SU ELEVEN SPORTS: IL COMUNICATO DEI ROSANERO

ELEVEN SPORTS: PREZZI E COME ABBONARSI

ECCO LA TV STREAMING ELEVEN SPORTS


13 thoughts on “Il Palermo su Eleven: con STADIONEWS uno sconto sull’abbonamento Tv

    1. anche a me da ieri sino a questa mattina dava lo stesso problema, poi…purtroppo si è sbloccato, ho pagato ma ho visto poco e niente per le continue intollerabili interruzioni….e so che anche l’anno scorso molti catanesi ci hanno lasciato il fegato…che rabbia!

  1. scandalosa la prima di eleven!!!! continue ripetutissime interruzioni! se tutte le partite andranno cosi si può definire un furto!

  2. Non solo non hanno fatto vedere la partita a me, ma anche a qualche altro migliaio di abbonato ma ancora si continua a difendere ciò che grazie alle migliaia di persone che protestano per non avere visto la partita è PALESE. Speriamo che non succeda più, che ci mettono la faccia se se la fidano a cominciare dal proprio dalla loro pagina sprovvista di contatti email telefono e chatt.

    1. il servizio è migliorabile però ho il dovere di segnalare – insieme alle legittime proteste – che molti tifosi non hanno riscontrato problemi. Ho il dubbio che alcuni problemi siano imputabili a un cattivo segnale internet non dipendente da eleven (gm)

      1. Dott. Monastra il problema che segnalo io non è dovuto al fatto che il segnale non andava bene, il problema è che non è mai cominciata la partita e mi chiedeva di sottoscrivere l’abbonamento che già era stato sottoscritto per ben 2 volte. Ma non sono stato l’unico, perchè se si và nella pagina dell’eleven, le proteste simili sono tantissime e tutte per la stessa motivazione. La cosa che ci ha particolarmente disturbato, è che non rispondevano, perchè la loro pagina non riportava ne numeri telefonici ne indirizzi email ne chatt per potere segnalare l’errore e quindi sperare di vedere almeno uno scorcio di partita.

        1. Ma le dico un altra cosa, ora in un messaggio privato, mi hanno detto che l’altro abbonamento che avevo azionato è stato soppresso, mentre per quello del Palermo sarà contabilizzato dal 5/9 al 5/10 senza tenere conto della partita non vista, e senza tenere conto che l’abbonamento da loro soppresso io l’ho pagato pure. Questo non mi sembra un comportamento tanto lecito se penso alle centinaia e centinaia di post di protesta tutti per la stessa causa.

          1. non mi faccia giudicare su cose che non vedo. Se ritiene di essere stato penalizzato si rivolga a un avvocato o magari a qualche associazione di consumatori per verificare se le sue lamentele hanno fondamento giuridico (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *