Curva Nord 12: “Un’altra battaglia vinta, la D ci ha riportato alle origini”

Un’altra battaglia vinta, un ritorno alle origini. Questo il commento social della Curva Nord 12, che su Facebook ha condiviso le sensazioni del successo del Palermo sul Roccella nella trasferta di Locri. ra amati gradoni e anche una punta di sarcasmo sui problemi televisivi.

Su FB scrivono: “Torniamo da un’altra battaglia vinta, questo torneo di serie D é tutt’altro che noioso. Ignorante e romantico allo stesso tempo é uno stimolo per tutti noi, ci ha riportato alle origini, dove si respira un aria diversa dai piani alti.

Un calcio di altri tempi, nei settori degli stadi o campi che siano abbiamo ritrovato gli amati gradoni di cemento, l’assenza dei tornelli e la presenza di addetti ai lavori con poca esperienza ed elasticità nel gestire gli ingressi prima o poi creerà qualche problema, per adesso buona la seconda!

La pay tv che salta invece a noi ci fa piacere, almeno così una persona per essere sicuro di vedersi la partita pensa a farsi le trasferte… in sostanza sembra esser tornati indietro di oltre vent’anni ma oggi come allora noi saremo sempre presenti.
Noi ci saremo sempre a difendere il tuo onore!
NOI ci saremo sempre a difendere il tuo nome!”.

LEGGI ANCHE

SERIE D: RISULTATI E CLASSIFICA

DODA, AMBRO E… UN PASTICCIERE: LE PAGELLE IRONICHE

“MA QUALE CROSS!?”: IL GOL DI DODA, TRA SFOTTO’ E PACCHE SULLE SPALLE


5 thoughts on “Curva Nord 12: “Un’altra battaglia vinta, la D ci ha riportato alle origini”

      1. Quindi per tifare Palermo si deve sperare di restare in queste categorie di merda…allora hai ragione, non tifo Palermo…ripeto, cambiate spacciatore!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *