D’Agostino: “Rabbia per le squalifiche. Rigore Palermo? Ci ha penalizzato”

Parla Giovanni D’Agostino. L’amministratore unico dell’Avellino ha rilasciato un’intervista a Radio Punto Nuovo in cui parla del ritorno dei tifosi allo stadio e delle squalifiche subite dai biancoverdi.

“Non vedo l’ora che ci sia questo bagno di folla biancoverde – afferma -, contro il Südtirol abbiamo avuto solo un assaggio. Siamo qui a Salorno da una settimana in ritiro, ci hanno accolto benissimo. Sarà la sede del ritiro estivo? Con le strutture ne abbiamo già parlato, perché i ragazzi si sono trovati bene. Lo stato d’animo è buono, ma sono anche un po’ arrabbiati per le squalifiche di Forte e Adamo. Io avrei preferito pagare una multa. Però ho visto Pane molto carico, pronto per giocare”.

“Rimaniamo concentrati e da stasera andremo in ritiro a Padova – prosegue -. Il rigore a Palermo al 43′ della ripresa, le squalifiche dopo il Sudtirol, ci hanno penalizzato, ma appellarsi agli arbitri è la scusa dei perdenti. A Padova sono soliti bestemmiare, voglio vedere quanti squalificati avranno. Non vogliamo smettere di sognare, ma siamo partiti veramente dal nulla. Abbiamo messo insieme una squadra di 20 sconosciuti a settembre, che ci sta regalando qualcosa di importante. Speriamo di continuare così e di volare sempre più in alto”.

LEGGI ANCHE

SPEZZATINO SERIE A, SINDACATO RAI: “A FARNE LE SPESE SARANNO I TIFOSI”


3 thoughts on “D’Agostino: “Rabbia per le squalifiche. Rigore Palermo? Ci ha penalizzato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *