Dal Pino: “Diamo tempo a Dazn. Stadi? Spero che il Governo ascolti”

Parla Paolo Dal Pino. Il presidente della Lega Serie A, intervistato ai microfoni di “La politica nel pallone”ha preso le difese di Dazn, che è stato criticato durante le prime giornate di campionato per i problemi tecnici durante la trasmissione delle gare.

“Il campionato è appena iniziato, bisogna dare tempo a Dazn affinchè corregga, insieme ai propri partner, gli errori che ci sono stati. La Serie A si aspetta un prodotto e una distribuzione di prima qualità, questo è molto chiaro anche a Dazn: sono convinto che le sbavature della prima fase possano essere corrette, noi ce lo aspettiamo”.

E sul ritorno dei tifosi: “Vorremmo molto che il Governo prendesse in considerazione la nostra unica richiesta, quella di tornare a riempire gli stadi: le società non possono più reggere una situazione di svantaggio competitivo rispetto ai club esteri e di svantaggio economico con tutti gli impegni presi per mantenere le squadre al vertice”.

“È cominciato un campionato affascinante, avremo come l’anno scorso una lotta fino all’ultimo minuto per diverse posizioni di classifica. Dispiace vederlo iniziare soltanto con il 50% del pubblico e non col 100% come avvenuto in Inghilterra, che oggi è purtroppo il mercato di riferimento, o anche in Francia”.

LEGGI ANCHE

CODICI CONTRO DAZN: “ABBONATI INFURIATI E PROBLEMI: LA TV RIMBORSI”


1 thought on “Dal Pino: “Diamo tempo a Dazn. Stadi? Spero che il Governo ascolti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *