​​

Codici contro Dazn: “Abbonati infuriati e problemi: la Tv rimborsi”

Ivano Giacomelli va ancora all’attacco contro Dazn. Il Segretario Nazionale di Codici, associazione a favore dei consumatori, ha denunciato ulteriori problematiche che la piattaforma inglese avrebbe presentato nell’ultimo weekend di Serie A. codici,

Abbiamo ricevuto centinaia di segnalazioni da parte di consumatori che hanno dovuto fare i conti con improvvisi blackout. Addirittura, alcuni non hanno potuto seguire i minuti finali di Napoli-Juventus, un fatto grave, che si commenta da solo. Siamo curiosi di sapere cosa risponderà Dazn alla nuova diffida che stiamo predisponendo, se anche questa volta parlerà di disservizi durati pochi secondi e prontamente risolti, se minimizzerà ancora l’accaduto ignorando non solo la realtà ma anche la protesta dei consumatori, che non riguarda solo la sfida di Napoli, ma anche altre gare, in particolare Milan-Lazio”.

“Stiamo raccogliendo nuove segnalazioni e continueremo a farlo – continua Giacomelli -, perché quanto successo non può essere ignorato. C’è un disservizio, ed anche notevole considerando il numero degli utenti coinvolti, e l’azienda deve prenderne atto, deve assumersi le proprie responsabilità e muoversi di conseguenza, ovvero procedere con i rimborsi. È quello che abbiamo chiesto dopo i problemi che hanno segnato la prima giornata di campionato e che torneremo a chiedere con la nuova diffida che stiamo inviando a Dazn”.


LEGGI ANCHE

CHIELLINI INCORONA DYBALA COME LEADER DELLA JUVENTUS

1 thought on “Codici contro Dazn: “Abbonati infuriati e problemi: la Tv rimborsi”

  1. Altra commedia all’italiana. Tutti sanno l’impossibilità di questo nuovo gestore di poter trasmettere in diretta ma nessuno vuole dirlo chiaramente. Nel frattempo lorsignori incassano e se ne fottono. Tutto normale siamo in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *