Dal Pino contro Marotta: “Rinvio? L’Inter ha rifiutato di giocare lunedì sera”

Dopo l’attacco dell’a.d. nerazzurro Beppe Marotta per il rinvio delle partite, arriva la risposta piccata di Paolo Dal Pino, presidente della Lega di serie A, che accusa l’Inter di essersi rifiutata di giocare la partita con la Juventus di lunedì sera.

Prima del consiglio straordinario di lega (tenuto in video conferenza), Dal Pino afferma all’Ansa: “Venerdì l’a.d. De Siervo e io abbiamo proposto all’Inter di spostare la gara contro la Juventus al lunedì sera per disputarla a porte aperte. L’Inter si è rifiutata categoricamente di scendere in campo, si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato. Marotta rappresenta le esigenze dell’Inter, io tutelo gli interessi generali di tutta la Serie A, che purtroppo sconta quotidiani conflitti di interessi legati a ciascuna squadra”.

E aggiunge: “La decisione è mia per statuto, ma i club coinvolti sono stati sentiti telefonicamente, per cui sappiamo bene le posizioni di ognuno, difficilmente conciliabili. Noi agiamo con senso di responsabilità per tutelare i tifosi e il diritto di tutti ad assistere alle partite, compresa l’esigenza dei broadcaster di trasmettere immagini di stadi pieni e festosi.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 26a GIORNATA

SERIE B, I RISULTATI DELLA 26a GIORNATA


1 thought on “Dal Pino contro Marotta: “Rinvio? L’Inter ha rifiutato di giocare lunedì sera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *