Dal Pino su Dazn: “Inaccettabile, servono miglioramenti”

Dal Pino interviene deciso sulla questione Dazn. Il presidente della Lega Serie A intervistato da Radio Deejay pone l’accento sui recenti disservizi e chiede un potenziamento delle tecnologie.

“Ci sono stati dei player: Sky, DAZN che hanno fatto offerte, DAZN ha vinto questa competizione – afferma , ora bisogna darle il tempo per strutturarsi al meglio però la Lega non sta a guardare senza dire niente. Anche per noi è assolutamente inaccettabile quello che stiamo vedendo,  evidentemente ci aspettiamo che introducano dei meccanismi correttivi loro e i loro partner tecnologici”.

“Le prime cinque giornate alcune sono state molto complicate – prosegue -, alcune sono andate abbastanza bene, altre no, quest’ultima è ritornata a dare dei problemi e la Lega in questo è parte passiva, l’unica cosa che possiamo fare è protestare con DAZN e chiedere che vengano introdotti dei meccanismi di controllo e attenzione maggiore rispetto a quello che succede“.

LEGGI ANCHE

DAZN DOWN, ARRIVANO LE  ACCUSE


2 thoughts on “Dal Pino su Dazn: “Inaccettabile, servono miglioramenti”

  1. Dalpino fa lo gnorri. Se ne fo**e delle lamentele e delle interruzioni. Abbiate pazienza dice. Tanto pagate voi. Da galera in un paese normale. Cosa che noi non siamo . In Inghilterra li avrebbero arrestati tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *