Dazn down, arrivano le scuse: “Ci sarà un indennizzo, siamo dispiaciuti”

Ancora problemi e anche stavolta Dazn si scusa. La piattaforma è andata nuovamente down (nello specifico da computer e smart tv) causando notevoli problemi durante Torino – Lazio e Samp – Napoli e ora annuncia che gli utenti colpiti dai problemi riceveranno un indennizzo.

DAZN afferma sui social: “Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Ci siamo attivati per risolverlo e siamo dispiaciuti di quanto accaduto, perché sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti impattati dal problema saranno ricontattati per ricevere un indennizzo. Invitiamo gli utenti ancora impattati dal disservizio a chiudere la app usando l’apposita funzione. Successivamente basterà riaprirla”.

Diversi utenti hanno registrato problemi di connessione da Smart tv (“rotella” del buffering che gira a vuoto) e computer (dove invece ad alcuni utenti è apparsa la schermata che vi mostriamo in foto), mentre sono limitati o assenti i disservizi se ci si connette direttamente da uno smartphone. Come nei casi precedenti la piattaforma si è attivata per cercare di risolvere il prima possibile il problema, ma come nei casi precedenti si è scatenata l’ira dei social, con decine di utenti che hanno condiviso foto a riprova dei problemi e post di rabbia per l’impossibilità di vedere le partite.

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DI SERIE A

1 thought on “Dazn down, arrivano le scuse: “Ci sarà un indennizzo, siamo dispiaciuti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *