Dall’Oglio: “Prova positiva, è mancata un po’ di fortuna”

FOTO PEPE / PUGLIA

Secondo me è stata una bellissima partita e ci dispiace di non aver vinto, abbiamo  creato tanto e giocato contro una squadra forte”. L’opinione di Jacopo Dall’Oglio, centrocampista del Palermo, nel post partita della sfida giocata contro il Catanzaro.

Il mio ruolo? Mi trovo bene con Ciccio in mezzo al campo, l’avevo già fatto. Ma anche sulla trequarti. Il mister sa come utilizzarmi. Secondo me ci sono stati passi avanti rispetto alla partita di Taranto. Una prova molto positiva e dunque dobbiamo ripartire con questa mentalità e affrontare ogni partita col coltello tra i denti”.

“In spezzoni della partita ti devi mettere con lo scudo. Gran parte del secondo tempo l’abbiamo dominato. Magari abbiamo sofferto poco nel finale ma non ci siamo accontentati, abbiamo spinto fino alla fine. Ci è mancato anche un pizzico di fortuna“, ha concluso.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


2 thoughts on “Dall’Oglio: “Prova positiva, è mancata un po’ di fortuna”

  1. Intanto che fate qualche prova positiva senza ottenere nulla le avversarie alla corsa promozione fanno punti ed il distacco aumenta sempre di più.

  2. passi avanti si, ma solo nel secondo tempo quando Filippi ha sostituito i pesi morti – spero che se lo ricorda domenica prossima !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *