D’Antoni: “Palermo alle corde, mancava poco per vincere”

Credo che oggi la squadra abbia fatto una buona partita“. L’opinione di David D’Antoni, allenatore del Monterosi, contento per la prestazione della sua squadra contro il Palermo. Il tecnico ha elogiato i suoi nel post partita.

“Credo che oggi la squadra abbia fatto una buona partita – afferma il tecnico -. Soprattutto nel primo tempo siamo stati protagonisti nella prima mezzora. Abbiamo messo alle corde il Palermo ma potevamo essere più precisi nell’ultimo passaggio”

“Siamo stati lì, abbiamo giocato, abbiamo anche provato ad aggredirli senza paura – prosegue -. Abbiamo fatto bene entrambe le fasi. C’è mancato poco per vincere la partita. Nel momento migliore abbiamo subito gol con un episodio evitabile”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

 


5 thoughts on “D’Antoni: “Palermo alle corde, mancava poco per vincere”

  1. Solita litania. Alla vigilia tutti scantati e onorati , vuol dire niente , di incontrare il grande Palermo e poi, dopo che per loro dabbenaggine e mediocrità non ci riescono , sparano la consueta minchiata : potevamo vincere. Potevi vincere mediocre che sei e perché non lo hai fatto ?

    1. scusa salvo ma se loro sono da retrocessione e per 80 minuti hanno giocato meglio, noi che siamo? non pensi che ci dovremmo tenere la cosidetta….carricata e starci un po zitti o prendercela con il trio…Lescano.

  2. Hai ragione Paolo, ma riferendomi a un Palermo un po più decente era sottinteso che purtroppo abbiamo una dirigenza letteralmente penosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *