GdS – “Dattilo – Trapani: settimana decisiva per la fusione”

“Settimana decisiva per conoscere il destino del Dattilo e del Trapani nella prossima stagione di Serie D”. Scrive il Giornale di Sicilia di oggi riguardo la fusione tra Dattilo e Trapani. Una trattativa, quella tra Michele Mazzara e l’imprenditore Ettore Minore, che non è ancora conclusa. La data simbolica indicata come dead line è il 10 luglio.

Mazzara ha confermato di essere al lavoro per fornire tutta la documentazione necessaria dai legali di Minore. Il Dattilo è pronto a cambiare nome quindi e a diventare il nuovo Trapani e Minore giovedì sarà in città per cercare di chiudere l’affare. Non manca però la preoccupazione.

“Sarà una settimana decisiva in un modo o nell’altro – afferma Minore -quando abbiamo raggiunto l’accordo lo scorso 16 giugno, avevamo richiesto dei documenti per avviare la due diligence. I primi documenti sono arrivati solo dopo una settimana ma non erano sufficienti perché mancava quello che riguardava la situazione contributiva dei calciatori, degli sponsor e dei fornitori di cui ad oggi non sappiamo ancora nulla”.

Sinceramente sono un po’ preoccupato – prosegue Minore -non capisco il motivo di questi ritardi. Abbiamo già individuato la rosa dei calciatori con il nuovo allenatore ma tutto resta in stand by. La procedura col Comune è ancora aperta non escludo di potermi reinserire se la trattativa col Dattilo fallisse”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SARA’ UNA SQUADRA SU MISURA PER GIACOMO FILIPPI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *