DAZN, grande successo per Parma – Juventus: più di un milione le persone raggiunte

Piano piano DAZN sta risolvendo tutti i problemi iniziali. La visione appare più nitida, i collegamenti stabili e gli utenti in crescita. Il grande investimento del gruppo Perform sta cominciando a raccogliere i primi dati interessanti.

SERIE A, GLI ANTICIPI E POSTICIPI FINO A NATALE

DAZN, con l’anticipo del sabato sera, ha fatto un buon colpo e i numeri lo dimostrano: Parma-Juventus è stata la partita più vista sulla piattaforma di Perform nelle prime tre giornate di Serie A, con un’audience media stimata di 723.525 spettatori e una reach, cioè una copertura complessiva, di oltre 1.083.000 persone raggiunte (dati Nielsen Sport). CR7 è una garanzia da questo punto di vista.

SERIE A: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO DOPO LA TERZA GIORNATA

“Rispetto alla prima giornata registriamo una significativa crescita nel numero degli utenti e un costante trend di miglioramento in termini di reach – commentano da DAZN Italia –. Questi dati premiano l’impegno profuso nelle prime settimane dall’ingresso nel mercato italiano”.

UFFICIALE, MARCHISIO ALLO ZENIT

Oltre al dato sugli utenti, arrivano anche quelli sulla diffusione e sulla fruizione. Dall’inizio della Serie A, il 46% degli spettatori di DAZN si è connesso da dispositivo mobile, il 31% si è collegato ad una smart tv e il 23% ha visto le partite sul web. Dal punto di vista geografico, nello stesso arco di tempo, se Parma-Juventus è stata la sfida più vista, le città che hanno registrato il maggior numero di contatti sono state Roma, Milano e Napoli.


3 thoughts on “DAZN, grande successo per Parma – Juventus: più di un milione le persone raggiunte

  1. voi parlate sempre della juve e di dazn. Ma avete visto la partita del Palermo con telecamere del 2 e riprese da dopo guerra?

  2. Perché al posto di pubblicare i dati di DAZN non gli parlare della scarsa qualità delle immagini è del cattivo servizio che stanno offrendo….??? Pubblicare questo articolo è fare pubblicità a chi sono ad adesso ha dimostrato scarsa qualità e inesistente assistenza agli abbonati. Che come me ha tentato di avere un contatto con il loro call center per denunciare la scasta qualità delle.immagini ma vengo rimandato ad una pagina web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *