“Dazn rimborsi gli abbonati”: l’associazione Codici raccoglie le segnalazioni

Dopo le lamentele degli utenti sui social (e nonostante i tentativi della piattaforma di correre ai ripari), anche le associazioni dei consumatori annunciano battaglia per raccogliere segnalazioni e promuovere possibili rimborsi e risarcimenti a fronte dei disservizi dopo il difficile debutto della Serie in streaming (anche la Lega Serie A sembra intenzionata a chiedere chiarimenti per quanto successo).

Tra questi anche l’Associazione Codici, che in una nota afferma: “Codici sta raccogliendo le segnalazioni dei consumatori che hanno avuto problemi con la visione delle partite del campionato di Serie A trasmesse da Dazn, al fine di richiedere il rimborso per il disservizio patito. È possibile mettersi in contatto con l’associazione scrivendo all’indirizzo [email protected] oppure telefonando al numero 06.55.71.996″.

“Sono mesi che si discute della nuova modalità di trasmissione delle partite del campionato di Serie A – dichiara Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici – e sono mesi che le associazioni dei consumatori evidenziano la necessità di garantire un servizio qualitativamente accettabile. Tutto questo perché lo streaming in Italia troppo spesso è sinonimo di disservizio. Purtroppo, per quanto riguarda Dazn, i timori della vigilia si sono rivelati fondati, come dimostrano le segnalazioni e le proteste degli abbonati che all’improvviso hanno visto interrompersi la diretta della partita, anche più volte nel corso della stessa. Ci auguriamo che Dazn risolva al più presto i problemi, considerando tra l’altro che i disservizi si sono registrati sabato, si sono ripetuti domenica e non vorremmo che si verificassero anche oggi. Naturalmente, ci aspettiamo che l’azienda rimborsi gli abbonati danneggiati e ci stiamo già muovendo in tal senso”.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

1 thought on ““Dazn rimborsi gli abbonati”: l’associazione Codici raccoglie le segnalazioni

  1. Solite brunellate italiane. Tutti sanno che su tale piattaforma non tutti vedranno le partite. Tutti ne conoscono i motivi. In C con eleven ne abbiamo visto di tutti i colori. Ma a chi importa? Certamente rimborseranno 3 euro ai tifosi danneggiati, forse, e tutto proseguirà come prima. Viva l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *