Dazn, stop alla visione contemporanea su due dispositivi

Grande e inattesa novità per la piattaforma streaming Dazn, detentrice dei diritti televisivi della Serie A e della Serie B. Stando a quanto riportato da Il Sole 24 ore, a partire dal mese di dicembre non sarà più possibile usufruire dei servizi contemporaneamente su due dispositivi.

Non sarà quindi più possibile vedere le partite di Serie A da due dispositivi contemporaneamente per lo stesso account. Decisione che prende in contropiede moltissimi utenti che fino a questo momento hanno usufruito di tale possibilità. Una novità che senz’altro lascerà spazio a molte polemiche.


3 thoughts on “Dazn, stop alla visione contemporanea su due dispositivi

  1. E cosa si vorrebbe combattere la pirateria? Ci sarà l’effetto contrario, molti faranno disdetta e torneranno a rivolgersi ai siti pirata!

  2. E a dicembre si disdice, nel momento storico in cui viviamo aumenta tutto tranne lo stipendio quindi si stringe la cinghia, possiamo fare a meno della serie A

  3. Dazn offre un servizio a pagamento (buono o scarso che sia); è normale che cerchi di evitare che più persone fruiscano del servizio pagando un solo abbonamento. Dal loro punto di vista hanno ragione. Ognuno è ovviamente libero di fare la disdetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *