De Angeli: “Il Palermo deve essere necessariamente venduto”

La proprietaria delle quote del Palermo, Daniela De Angeli, parla a TRM della situazione societaria in casa rosanero: “Io e Rino siamo dei semplici traghettatori, non siamo imprenditori e non abbiamo la capacità economica per far fronte agli impegni”.

Sulla possibilità di non cedere la società entro giugno: “Riscuotere i crediti delle plusvalenze sulla compravendita dei diritti sportivi dei calciatori sino al 30 giugno 2020 per non cedere la società? Così abbiamo fatto a giugno e probabilmente faremo anche nella prossima campagna trasferimenti. Ma non è ipotizzabile non passare dalla cessione della società“.

Infine, chiosa sulla motivazione dell’assoluta necessità della cessione: “Il Palermo deve essere necessariamente venduto. Abbiamo l’assoluta necessità di garantire un futuro a questa società”.

LEGGI ANCHE:

IPOTESI TURNOVER IN PORTA. POMINI AL CORSPORT: “SONO PRONTO”

REPUBBLICA – LE RASSICURAZIONI DELLA DE ANGELI, I DUBBI DELLA PROCURA

PUSCAS NON SI FERMA PIÙ: GOL ALLE FAR OER / VIDEO

13 thoughts on “De Angeli: “Il Palermo deve essere necessariamente venduto”

  1. bugiarda. Lei ha ricevuto ordini di resistere ad oltranza sino a quando, se le acque si calmano, possa rientrare il friuliano. Lei riceverà una piu che congrua buonauscita per quello che sta facendo.

  2. Lei non sta trattando con nessuno perche non c’è nessuno acquirente. Se mi sbaglio ed esiste qualche trattativa in corso, di certo non è lei che stattando ne Foschi. Eventualmente, Dio lo voglia, sarà chiamata alla fine per mettere una firma. Il vostro gioco è stato scoperto gia da tempo. Siete soltanto voi che continuate a credere che siamo tutti dei coglioni.

  3. “Così abbiamo fatto a giugno e probabilmente faremo anche nella prossima campagna trasferimenti. ”

    Se devono vendere perché anticipa le mosse di giugno??
    Questa al pari di Foschi si contraddice da sola.
    Marionette del domiciliato.

  4. Ma questi chi vogliono prendere in giro???
    Il domiciliato non lo molla l’osso a maggior ragione con la possibilità di mettere mano ai diritti TV.
    Basta leggere ste dichiarazioni contraddittorie.addirittura anticipa quello che faranno a giugno per non dovere vendere.
    Roba da pazzi, la colpa é della lega che sta avallando sta gestione di teste di legno

  5. La lega non sta avallando nulla. Dovre,,o solo ringraziarla che non ci sta radiando. Vogliono dare l’ultima chanche per costringerlo a vendere. Se ni hanno radiato e per noi tifosi e per la citta. Non certo per lui. Quindi per una volta ringraziamo la lega che concordo con te lo hanno fatto arrivare a questo punto.

  6. La Lega a breve interrogherà il domiciliato.Vuol vederci chiaro e salvare il Palermo.Le sue ridicole pretese non sono contemplabili.Ceda e basta e regoli il conto con la giustizia,se ci saranno gli estremi.Mi auguro che se altri saranno coinvolti, paghino com’è giusto.

  7. Il suo è un discorso contorto,stile friulano,e senza senso.Anzi fa capire che pur non avendo risorse continuerà fino al 2020, e venderò tutti i migliori a giugno.E’ così?

      1. Ha ragione,ho sbagliato attributo.Proverà a vendere il vendibile per incassare anche sottocosto.Roba da supermercato,come è abituato da sempre,il suo compito.Del Palermo,sue parole,non gliene fo..tte un ca…zzo

  8. Tira fuori i 20 milioni di residuo debito Alyssa per quei soldi che hai fatto uscire dal Palermo e vedrai che gli acquirenti si trovano cosi come ti aveva detto Ponte,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *