De Laurentiis: “Cavani? Strapparlo a Zamparini fu una mia intuizione…”

Aurelio De Laurentiis a ruota libera. Il presidente del Napoli, intervistato a margine dell’assemblea elettiva della Figc, parla del presente (Ancelotti e le chance scudetto) ma anche del passato, cioè Maurizio Sarri ed Edinson Cavani.

ROMA, NUOVO INFORTUNIO PER PASTORE

Ho voluto Carlo in maniera assoluta. Sarri? Gli auguro di fare la sua strada in Inghilterra, ma non lo guardo più. Al Napoli ha dato quello che poteva e con lui non abbiamo vinto nulla. Peccato, ma nella vita c’è chi gioca per se stesso e chi per la funzione per la quale è stato ingaggiato. Lo scudetto? Tutto è possibile, basta qualche passo falso della Juventus e siamo lì”.

Poi una battuta su Cavani, ex di lusso di Psg – Napoli: “Con lui ci sarà sicuramente un caloroso abbraccio. Fu una mia intuizione quando lo strappai al presidente del Palermo e da seconda punta diventò una prima punta. La cosa che mi diverte è che noi abbiamo fatto fare più di trenta gol a tutti gli attaccanti che abbiamo messo nel circuito Napoli da Cavani in poi, ora stiamo vedendo chi li può sostituire”.

LEGGI ANCHE

JUVENTUS, INFORTUNIO PER MANDZUKIC

CESSIONE PALERMO, PONTE CONFERMA IL SUO INTERESSAMENTO

LECCE – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LECCE – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

GDS – CESSIONE PALERMO, “ESCLUSIVA” CON FOLLIERI GIÀ FINITA


2 thoughts on “De Laurentiis: “Cavani? Strapparlo a Zamparini fu una mia intuizione…”

  1. De Laurentiis, lo scopritore dell’acqua calda con lo scaldabagno montato in balcone…ma quanto si vavia questo!!!!

  2. non sei stato bravo tu e’ solo che hai trovato un coglione perfetto in zamparini che i giocatori li dava via per priciole perche’ non ne capisce niente ed era sempre preoccupato di arraffare quattro lire oggi invece di aspettare la completa valorizzazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *