De Laurentiis sullo stop alle multiproprietà: “Qualcosa non sta funzionando…”

La Lega Calcio, memore del caso Lotito – Salernitana, spinge Aurelio De Laurentiis, patron di Napoli e Bari, a vendere la società biancorossa. La decisione di proibire le multiproprietà nel calcio italiano non è piaciuta al presidente dei pugliesi: “È stato un passaggio inopportuno, sembra una vendetta. Qualcosa non sta funzionando” .

De Laurentiis – intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli (canale ufficiale della società) – aggiunge: “Avrebbero dovuto dire. ‘D’ora in poi non si può più fare la doppia proprietà, quelli che già ce l’avevano possono continuare a farlo, ma non possono avere due club nella stessa serie’. Allora io dovrei chiedere un ristorno alla Federazione“.

La situazione è ancora da chiarire, ma nel frattempo il Bari si gode la promozione in Serie B, in attesa di giocarsi nei prossimi giorni la Supercoppa di Serie C contro Modena e Sudtirol.

LEGGI ANCHE

BARI, MIGNANI: “DALLA TRASFERTA A PALERMO…”

2 thoughts on “De Laurentiis sullo stop alle multiproprietà: “Qualcosa non sta funzionando…”

  1. Evidentemente la lezione data dalla vicenda Salernitana non è servita a nulla. Con la consueta arroganza dei potenti stolti il de Laurentis fa finta di non capire e svicola come suo solito. Caro de Laurentis, e se poi vinci il campionato cosa fai ? Come risolvi ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *