De Rose: “Questa partita ci ha fatto tornare sulla terra”

FOTO PEPE / PUGLIA

Francesco De Rose spiega il perché della sconfitta subita contro il Taranto in mixed zone. Il centrocampista del Palermo ritiene di aver concesso troppe occasioni agli avversari e punta il dito sul gol preso da calcio piazzato.

La partita si mette in malo modo se si fanno questi errori – afferma –. Dobbiamo migliorare sicuramente. Bisogna dare qualcosa in più per stare concentrati e attenti. Questa partita ci ha fatto tornare sulla terra. Ho detto anche ai miei compagni che dobbiamo svegliarci, non possiamo regalare queste occasioni. A livello di gioco non avevamo fatto male ma partire con l’handicap rende la partita dura”

Catanzaro? Già a partire da mercoledì dobbiamo dare una svolta – prosegue -. La sfida col Catanzaro poi è una partita importante in cui dobbiamo fare meglio. Dobbiamo riprendere il percorso dell’anno scorso. Sono stati dettagli purtroppo e questa categoria vive di dettagli. Stiamo regalando troppe occasioni. Il tutto richiede solo lavoro e attenzione”.

“Non siamo fragili. Occasioni, soprattutto nel primo tempo, non ne ho viste del Taranto. Saraniti? Nella vita si fanno scelte e la società ha scelto di non puntare su di lui. E’ un capitolo chiuso. Sulla sostituzione certo che ci rimango male, ma sarebbe sbagliato il contrario. Il mister ha scelto così e lo rispetto”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


7 thoughts on “De Rose: “Questa partita ci ha fatto tornare sulla terra”

  1. Hai visto poche azioni pericolose del Taranto ? e perchè non parli dello zero assoluto di azioni e/o tiri in porta da parte nostra. Te la potevi risparmiare questa stronzata. hanno pienamente meritato la vittoria.

  2. assisteremo alle stesse interviste dello scorso anno? sempre “ci rialzeremo” “noi valiamo”…
    fino ad ora avete dimostrato scarsezza assoluta e zero personalità.
    Mettete un cartello “ci sveglieremo la prossima partita”

  3. Ma cosa ci possiamo aspettare più dello scorso anno da una squadra costruita con gli scarti delle altre squadre per motivi tecnici caratteriali o comportamentali . Non c’è un giocatore che sappia stoppare un pallone o fare un passaggio di dieci metri

  4. Hanno preso la traversa 5 minuti dopo il gol, entra quella e la partita finisce nel primo tempo…per favore, almeno evitare di dire fissarie, oltre a quelle che fate in campo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *