De Rossi ci ripensa? “Se il CT dice che la Nazionale ha bisogno di me…”

Daniele De Rossi ci ripensa? Questo quanto emerge dall’intervista rilasciata dal capitano giallorosso alla rivista dell’Aic “Il Calciatore”, in cui racconta segreti ed ambizioni in maglia Roma ma soprattutto un’amore per la maglia azzurra mai messo da parte.

CHIELLINI – BELOTTI: PROVA TV IN ARRIVO?

Come per Buffon (pronto a continuare anche nella prossima stagione) le porte alla chiamata in Nazionale sono sempre aperte: “La Nazionale l’ho sempre vista come una famiglia. Insomma… non è che abbia messo un paletto, punto e basta. Se capita, chissà, che l’allenatore si faccia vivo con me, che ritiene che possa servire, che dica che c’è bisogno, allora… certo che gli anni sono quelli che sono, sempre 34″.

MILAN, CORRIERE: “YONGHONG LI INSOLVENTE IN CINA”

E aggiunge: “Con la partita con la Svezia penso si sia chiuso il ciclo di alcuni di noi e del resto, quando si fallisce, bisogna pur sapere fare un passo indietro. Ora sceglieranno un nuovo allenatore, bisognerà vedere, ma ce ne sono di giocatori forti. Potrei anche chiamarla utopia, so che sono più vicino a smettere ormai, ma il sogno che mi rimane è vincere qualcosa di grande con la Roma”.

LE PAGELLE DI TORINO – JUVENTUS

Mentre sul futuro dice: “Non mi piace la cravatta, mi vedo meglio ancora con gli scarpini ai piedi. Allenare magari? Forse, credo che fare il secondo potrebbe essere un qualcosa che mi andrebbe di fare, che so, con Di Francesco o Spalletti…”.

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE DI ATALANTA – FIORENTINA

LE PAGELLE DI NAPOLI – SPAL


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *